L'attore Edward Norton ha venduto il suo appartamento a Malibu, in California, per 4,4 milioni di dollari (circa 3,8 milioni di euro).
La casa, dipinta di azzurro e bianco, assomiglia molto a uno stabilimento balneare, grazie anche al suo bellissimo patio in legno di 13 metri quadri, che gode di una vista unica sulla spiaggia antistante (dove si trova anche una Jacuzzi e una postazione per il barbecue). La stella di Hollywood aveva acquistato la casa nel 2008 per 2,2 milioni di euro. Prima di venderla, è stata affittata per 15mila dollari al mese.
L'appartamento si affaccia sulla splendida spiaggia di Las Flores.
L'unità superiore della casa è dipinta di bianco e ha un camino in mattoni nel soggiorno, una piccola cucina e una terrazza con vista sul cortile e sull'Oceano. Ci sono anche due camere da letto al piano superiore.
Il design dell'unità al piano terra della casa è completamente diverso. Il legno predomina negli spazi. C'è un camino nel soggiorno, un piano verticale e una tavola da surf posizionata sul muro.
La cucina al piano terra non è molto più grande dell’altra, ma i suoi elettrodomestici sono di ultimissima generazione.
La camera da letto ha porte francesi che conducono direttamente alla terrazza, che dista a circa 10 passi dalla spiaggia.