Casa indipendente Via Canavera, Bagnolo Piemonte

Prezzo: € 70.000,00 Casa indipendente in Vendita
Informazioni
Vendita
Casa indipendente
€ 70.000,00
250 m2
Via Canavera, Bagnolo Piemonte
G
2
1
3
Angolo cottura
Autonomo
a radiatori
Gpl
Assente
Completo
1
NO
SI
NO
SI
NO
NO
NO
NO
Assente
1
NO
SI
NO
NO
NO
Intero edificio
2
1960
Buono
Civile
Libero al rogito
Libero
Doppio vetro / Legno
Descrizione

BAGNOLO PIEMONTE - La zona collinare di Bagnolo Piemonte presenta delle caratteristiche uniche per chi sta cercando una soluzione abitativa lontana dal caos e dallo stress cittadino, ma allo stesso tempo non vuole allontanarsi troppo dai servizi e desidera avere dei collegamenti comodi al centro abitato attraverso strade asfaltate. Immersa nella campagna e nel verde boschivo, questa casa rappresenta una delle soluzioni più accattivanti sul mercato, con un ottimo qualità prezzo e utilizzabile sia come prima che come seconda casa. Alla proprietà si accede attraverso una cancellata che ci conduce a due fabbricati differenti. Il caseggiato principale, si dispone su due piani differenti: l'ingresso al piano terra dà accesso direttamente al soggiorno con angolo cottura, rifinito in stile rustico e riscaldato dalla presenza del camino. Da questo locale si accede ad una comoda sala e ad una piccola cucina. Il bagno, fornito di vasca e di una piccola finestra, si trova anch'esso a questo livello abitativo. La zona notte si può raggiungere attraverso due diversi collegamenti interni, e si posiziona al piano superiore. Qui troviamo infatti le due camere da letto, spaziose e fornite entrambe di un accesso al balcone, anch'esse caratterizzate da particolari rustici. La vista dal balcone è panoramica e lascia intuire quali meravigliose occasioni di svago in mezzo alla natura possa offrire la zona in cui si colloca la proprietà. Un ulteriore locale al primo piano, attualmente allo stato grezzo, può essere sfruttato come ampliamento per la zona abitativa. Il riscaldamento è attraverso termoconvettori alimentati tramite il bombolone GPL, e viene integrato dal caminetto e dalla possibilità di inserire delle stufe.
All'interno del terreno, che circonda la casa per circa 4000 metri quadri, si trova il secondo caseggiato, di metratura contenuta e rifinito da alcuni dettagli in pietra che si possono recuperare per creare una piccola dependance per ospitare amici e parenti. Questa seconda struttura si compone di un forno, incantevole nel tocco rustico che dona all'esterno, una cantina e una camera al piano superiore.
Alla proprietà si accede attraverso una strada asfaltata di cui l'ultimo tratto si rivela essere privato.
Il terreno circostante può essere utilizzato per molteplici usi, tra i quali ricavare posti macchine, ritagliarsi un giardino e una porzione di orto, e utilizzare il restante verde per animali da compagnia o allevamento.
Da vedere!
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Agenzia di riferimento
Bagnolo Piemonte

Via Roma 24 - 12031
Bagnolo Piemonte (CN)

Tel: 0175/063608

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.