Appartamento Pian Munè, Paesana

Prezzo: € 39.000,00 Appartamento in Vendita
Informazioni
Vendita
Appartamento
€ 39.000,00
80 m2
Pian Munè, Paesana
In fase di calcolo
2
1
1
Abitabile
Autonomo
ad aria
Aria
Assente
1
2
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
Assente
2
NO
SI
SI
NO
NO
1
Medio
3
1973
Ottimo
Signorile
Libero
Libero
Descrizione

PAESANA - L'alloggio si trova in località Pian Munè, in zona tranquilla, panoramica ed immersa nel verde, comodo al comprensorio sciistico. Al primo piano di una splendida costruzione tipica alpina, si compone di soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno. Rifinito con ottimi particolari che ricordano le baite, è completo di area verde e area barbecue comune, oltre ad una porzione di giardino privato. Ha basse spese di gestione dato il riscaldamento autonomo con stufa a legna.

La stazione sciistica Pian Munè è stata definita "un terrazzo bianco sulla pianura" per lo splendido scenario che offre alla vista del turista: lo sguardo spazia sull'intero arco alpino e sulla Pianura Padana. La catena del Monviso, il "Re di pietra", domina imponente.
La piccola skiarea offre 4 impianti di risalita per lo sci alpino: la seggiovia biposto Pian Croesio porta in quota a 1870 m, ai piedi della Conca di Pian Croesio, mentre un lungo skilift, il Fontanone (1870 m - 2060 m) permette di sciare su alcune piste, tra cui una pista omologata Fisi, e di raggiungere gli itinerari per il freeride. 2 tapis roulant aiutano i bambini ed i principianti: un nastro trasportatore a Pian Muné al primo campo scuola, prendendo la seggiovia si raggiunge invece il secondo campo scuola con un altro tapis roulant, lungo i pendii dolci della Sendua. Novità 2016/17: due snowpark a disposizione degli amanti della tavola.

Una escursione panoramica per lo sci d'alpinismo raggiunge la Testa di Garitta Nuova che è situata al confine tra la Valle Po e la Valle Varaita e regala un panorama splendido sulla catena del Monviso. Un divertente itinerario nella neve fresca aspetta lo sciatore dai 2385 m della vetta ai 1500 m di Pian Munè. Interessante è l'altra gita scialpinistica: il giro in tre giorni del Monviso.

Chi preferisce camminare con le racchette da neve o nel nordic walking può dilettarsi nei percorsi di varia difficoltà, segnalati e con possibilità di accompagnamento. Gli amanti della tavola possono gustare piatti tipici, anche in suggestive cene in quota, salendo con mezz’ora di cammino dal piazzale della località al rifugio “Baita Pian Croesio”. Per chi non volesse camminare, è a disposizione su prenotazione, il trasporto su gatto delle nevi con giro panoramico.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)